la storia e le innovazioni





L'azienda è nata nel 1976 dall'intuito imprenditoriale di chi ha scelto di investire sulla qualità dei propri prodotti e nella formazione continua del personale dipendente. Per perseguire i propri obiettivi, infatti, l' azienda

Lombardi & C. S.n.c. si avvale di un'efficiente struttura tecnica ed amministrativa nonchè della preziosa collaborazione di specialisti e consulenti selezionati  dagli appositi albi professionali.
Il servizio ai clienti è la nostra specialità: controllo qualità (metodo HACCP), disponibilità di un assortimento completo in ogni stagione e consegna a domicilio. In sintonia con le efficaci azioni di promozione e marketing garantiamo alla clientela velocità, serietà e competenza.

Le risorse umane che operano con e per la Lombardi & C. S.n.c. rappresentano l'elemento di forza del modus operandi aziendale. Perchè questa professionalità continui a rappresentare un'impronta distintiva nel mercato, l'azienda destina gran parte dei propri benefici imprenditoriali alla formazione e all'aggiornamento continuo e costante, attraverso la partecipazione a conferenze, convegni, seminari e corsi di specializzazione.
Tutte le aree si avvalgono di personale qualificato che ha perfezionato, in anni di lavoro, un altissimo profilo professionale, trasferendo all'azienda il know-how maturato.
Per soddisfare le esigenze qualitative della clientela la Lombardi & C. S.n.c. si avvale di un team di consulenti esterni, ossia ditte specializzate, tutte di comprovata esperienza e legate all'azienda da un rapporto di fedeltà consolidatosi nel tempo, il cui apporto professionale è complementare a quello del proprio organico.


ORGANIGRAMMA

Direzione Generale
Responsabile Acquisti: Lombardi Luigi
Responsabile Vendite: Lombardi Sabatino

Area Risorse Umane
Lombardi Maria Grazia

Area Marketing e Pubblicità
Lombardi Angiola

Area Commerciale
Stand n°2
Cuomo Francesco
Giordano Nicola
Mainardi Salvatore

Stand n°39
Giordano Carmine
Mainardi Alberto
Orlando Nicola

Stand n°53
Giordano Ferdinando
De Prisco Gerardo
Orlando Giuseppe